Group: Anti Marco-Carta Posts: 21658 Location: x_La Push <3
Status:
Ma Basta!!
~ ♥ Jacob's Time ♥ ~
J:<< ... E se mi arrabbiassi con te? >> B:<< E' inutile che ti dico quello che sto per dirti, ma non succederà, non lo permetterò. >> J:<< E come? >> B: << Continuerei a dirti quanto sei straordinario! >>
NON parliamo più da tempo il tuo sguardo è sempre assente non chiedi più nemmeno come stai.. e non ti accorgi quanto mi fai male e dillo che cè un altro al posto mio vai non voltarti vai e vivi la tua vita come vuoi,, sono stanco di aspettare ho paura di affondare giuro che non ce la faccio più.. non cè un'altra via d'uscita sai di essere importante sei già in volo e non ritorni più.. che vuoto dentro sento che mi manchi ma io mi arrendo,,non ti fermerò
Kamilla e Domenico Primotici hanno stretto amicizia.(LLLL) Domenico Ti Porto Al Mare,, Domenico Non Lascio Stare.. <3
Io mi sento male se non ci sei.. Tu si a speranz’ e sta vita Io non so stare ancora senza te..
MARCO,, SEi SPETTACOLARE,, <3
*..E’ un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da Quando tutto sembrava ormai spento Nel mio mondo cercavo te Quando tutto sembrava finito guardando il fondo Invece ho sentito che Tu sarai la forza mia La mia strada il mio domani.. ( L )
Group: Anti Marco-Carta Posts: 21658 Location: x_La Push <3
Status:
fanculo.
~ ♥ Jacob's Time ♥ ~
J:<< ... E se mi arrabbiassi con te? >> B:<< E' inutile che ti dico quello che sto per dirti, ma non succederà, non lo permetterò. >> J:<< E come? >> B: << Continuerei a dirti quanto sei straordinario! >>
Group: Anti Marco-Carta Posts: 6494 Location: BaTTiPaGLiA
Status:
continuate a sostenere quell imbroglione... disco d oro disco di platino! si se paky aveva soldi da spendere l avrebbe vinto anke lui il disco di platino...per tua informazione i diski messi nei negozi sono gia considerati venduti...poi possono anke rimanere sullo scaffale -.- e questo hanno fatto a marco carta...
altrimenti spiegami xkè...doveva venire dalle mie parti...il biglietto costava 25€ ...visto ke nessuno comprava l hanno sceso a 20... ora è arrivato a 15 € ...